Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 19:59   #1789 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
devi aver male interpretato la mia risposta tutt' altro che astiosa o semina zizzagna...ma pienamente ironica e provocatrice

tu scrivi:
Citazione:
NB: non mi verrete a dire che il Seben supera i 40-45kmh di serie, eh?
io rispondo :
Citazione:
bè devo contraddirti senza alcuna prova strumentale reale(quelle affermazioni senza prove..che tanto ti piacciono)
ironico sapendo quanto ti urti sentire dire di test fatti con i piedi..
e affermo di seguito:
che di scatola appena sfornati con buone batterie ecc e solo in questo caso x deperimento immediato del mezzo..li ho visti andare presumo sui 40..
quindi solo le prime volte, a volte solo la prima a volte mai

tu mi rispondi che è quello che affermavi..ok, l' avrò avuto 1a distrazione e mi sono inchiodato solo sulla frase citata sopra, no problem

rispondo a questa:
Citazione:
Cioe', fammi capire (e metto 4 faccine ): mi stai dicendo che IO spingo a fare illazioni campate in aria oppure che dico di lasciar perdere i numeri e divertirsi soltanto perche' la faccenda e' piu' grande di quanto si possa immaginare?
ma mi sembra chiaro che sono io che faccio illazioni visto che il mio strumento sono i miei occhi

qui ti sei attaccato all' amo
Citazione:
Citazione:
Hai sempre quel puntiglio che riesce a mettere prurito ai tuoi interlocutori..è nella sua indole ..la provocazione

Il puntiglio e' dettato dall'esperienza e se hai prurito e' un problema tuo ma non venire a dire A ME quanto fa un Seben di scatola.
Non ho detto a Paperino che e' un fesso o chissa' cosa. Lo conosco da parecchio tempo.
Ho solo detto che sta perdendosi in dettagli inutili che non lo porteranno da nessuna parte.
conosco + o - e sono in piena sintonia con le tue considerazioni sui calcoli dei parametri di un motore ...qui faccio a cambio di ruolo..sono io il provocatore
cmq non ci capisco + niente..però mi stò divertendo..

lo voglio anch' io il rilevatore laser..anche skiev

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando