La maggior parte di questi moduli ( Spektrum, XPS, ACT, Assan ......., ecc) vengono prodotti per diversi tipi di radio; sono infatti costruiti per poter essere installati in Tx di varie marche.
Se verrà approvata la normativa sulla banda 2.4 Giga, mi piacerebbe acquistare uno di tali moduli per l'"mc24".
La scelta potrebbe benissimo cadere su uno dei moduli citati all'inizio, ma il sistema FASST (Futaba), col suo continuo cambio di frequenza ogni due millisecondi su tutto lo spettro di banda mi piace molto di piu e mi darebbe maggior senso di affidabilità.
Purtroppo il modulo FASST non esiste per Graupner/JR (mc24) e, mi pare, per nessun'altro apparato; la soluzione sarebbe quella di cambiare anche radio, ma per stare sullo stesso livello dovrei andare su una T12 ........, che costa "un botto"
; senza contare che, ormai, mi sono abituato al software della Graupner e avrei poca voglia di cambiare.
Quindi chiedo
ai bene informati Futaba se siano previsti, in futuro, moduli FASST da installare anche su altre marche di radio.