Discussione: P51 profile 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 05, 23:52   #23 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originally posted by il_Zott@08 luglio 2005, 20:38

Poi il 400 mi sta sul cavolo grosso, pesante, stufetta, consuma un botto, devi farlo andare con pile che pesano un sacco.... quasi quasi lo vieterei
ciaooooo
Bhe, io sono daccordo in parte.... un mio profile monta un brush, con una 9/6 o 10/47.... e va benone per divertimento....

Per la profile...trovo che il 400 sia l'ideale.
Gli schianti in combattimento sono all'ordine del giorno, quindi non va sottovalutata la cosa.

Io lo uso con 2 celle lipo... e la 6/4 apc, il modello va come un missile e pesa 350 gr.

Il vantaggio di questa scelta sta tutto nel voler limitare i costi, onestamente non avrei problemi a mettere tutti brush...ma poi si scatenerebbe la corsa a chi piu spende e lo spirito della categoria non sarebbe piu lo stesso, e alla fine diventerebbero tanti minipylon.

Diciamo che il cassa rotante è l'ideale per eliminare i riduttori ma nulla di piu. In futuro sicuramente la cosa sarà rivista....ma si dovrà ammettere un motore unico, per livellare tutti...

cmq se voi siete in numero sufficiente per farvi un "campionato" parallelo, bhe l'importante è divertirsi, cmq non che noi ci si diverte di meno con lo speed400. Il brutto della cosa è che potremmo essere nella stessa categoria e confrontarci tutti.

ciaoo

Roberto di tuttala.it