Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 01:05   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ciao Raf.

Proprio perchè ho letto quello che hai scritto ti ho risposto, altrimento non lo avrei fatto.

Non voglio stare qui a ripetere cose gà scritte in simili 3ad presenti su questo forum, per questo c'è la funzione (meravigliosa) "Cerca" .

La mia sola intenzione , in tutti i posts che ho scritto al riguardo, è sempre stata quella di riportare qui sul forum quello che ho personalmente (ripeto personalmente ) sperimentato sul campo dopo aver comprato e provato le più svariate radio (9C, 9Z WC2, T14, DX7, x9303) nelle varie modalità di trasmissione (per quanto mi riguarda sempre in modalità heli) e con componenti 'accessori' (leggi regolatori di tensione, servocomandi digitali etc) di qualità.

Non sò quanti altri che scrivono dell'argomento lo abbiano fatto.....

Per il resto, ripeto, ognuno è libero di 'credere' quello che gli fà più comodo.

Un saluto e....alla prossima pizza!!!!

P.S.: se ti và di provare sul campo la differenza, ti invito io a effettuare le prove.
Le radio le metto io (T14, T12FG, x9303, DX7, 9C) cosi come i modelli (anche di aereo se vuoi) e la differenza te la faccio toccare con mano (pardon con i pollici ).

Per la scommessa la accetterei anche (anzi probabilmente rilancerei ) ma credimi, sarebbe come rubare le caramelle ad un bimbo....

Non ho mai messo in dubbio che tu "senti" la differenza, ne nego che una piccolissima differenza ci sia, semplicemente sono convinto che il sentire una "grossa differenza" è un fattore principalmente psicologico... per questo sarebbe utile la prova ad "occhi bendati".. ma.. nsepoffà

Il fatto è che io con la FF9 a 40mhz trasformata poi in 2,4ghz, differenze non ne ho assolutamente avvertite e come me anche gli altri che hanno fatto lo stesso passaggio, anche con radio native in 2,4ghz.