Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 00:48   #6 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Ciao Raf.

Proprio perchè ho letto quello che hai scritto ti ho risposto, altrimento non lo avrei fatto.

Non voglio stare qui a ripetere cose gà scritte in simili 3ad presenti su questo forum, per questo c'è la funzione (meravigliosa) "Cerca" .

La mia sola intenzione , in tutti i posts che ho scritto al riguardo, è sempre stata quella di riportare qui sul forum quello che ho personalmente (ripeto personalmente ) sperimentato sul campo dopo aver comprato e provato le più svariate radio (9C, 9Z WC2, T14, DX7, x9303) nelle varie modalità di trasmissione (per quanto mi riguarda sempre in modalità heli) e con componenti 'accessori' (leggi regolatori di tensione, servocomandi digitali etc) di qualità.

Non sò quanti altri che scrivono dell'argomento lo abbiano fatto.....

Per il resto, ripeto, ognuno è libero di 'credere' quello che gli fà più comodo.

Un saluto e....alla prossima pizza!!!!

P.S.: se ti và di provare sul campo la differenza, ti invito io a effettuare le prove.
Le radio le metto io (T14, T12FG, x9303, DX7, 9C) cosi come i modelli (anche di aereo se vuoi) e la differenza te la faccio toccare con mano (pardon con i pollici ).

Per la scommessa la accetterei anche (anzi probabilmente rilancerei ) ma credimi, sarebbe come rubare le caramelle ad un bimbo....

Ultima modifica di nigel_uno : 17 maggio 08 alle ore 00:56
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando