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Vecchio 16 maggio 08, 22:47   #5 (permalink)  Top
Dany80
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l'innesto della 2° è regolato di fabbrica solitamente per l'uso in piste molto lunghe infatti entra molto in ritardo...

Conviene sempre settarlo rispetto a dove si usa il modello, è inutile infatti avere una pista con rettilineo di 40 metri dove la 2° non entra mai

Per regolarla almeno la prima volta ti conviene fare così:

Il cambio è formato da 2 corone collegate al pignone motore e da un sistema di frizione interna centrifuga che a un certo n° di giri della corona aggancia il trascinamento alla corona delle seconda marcia.

Smontando la prima corona all'interno trovi un oggetto in teflon formato da due gusci collegati insieme e trattenuti da una molla, in questo oggetto ci sono due grani che regolano la tensione della molla di ritorno...

Svitando questi grani avrai una molla meno forte e un innesto anticipato della seconda, stringendo avrai una molla più dura e quindi un innesto ritardato.

Prova a svitare di un paio di giri entrambi i grani e prova, ora dovrebbe cambiare troppo presto...

ora regola mezzo giro per volta fino al punto che preferisci.

E' importante girare entrambi i grani in modo uguale.

Se ti serve altro domanda pure
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
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