Discussione: per teorici esperti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 21:28   #66 (permalink)  Top
chicoo
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
............e pensa un po'che fra meno di un mese diventero' padre di un bamboccio e lo chiamero' Luca.....!!!!!!:
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
mumble mumble...... se non sbaglio in un post ho letto che nel modellismo non conta l' età!!!!!!!!!!

VERO????
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
io ho 60 anni piu' del bamboccione.............e allora???
cosa centrano gli anni............ certe persone, delle quali ,non voglio fare i nomi LUCA BIANCHESSI invece di costruire un dibattito con proprie idee e mettere in campo le proprie, esperienze personali e prove sul campo se ne esce "con il sentito dire".... "mi hanno detto che"...... "hai sentito professore taci vai a correggere i test ma che vuole dire ditemi voi......io un po di esperienza ne ho, certo mi posso sbagliare e prima di attaccarmi leggete per bene il mio post ,per cortesia in questo 3D per esempio e' intervenuto con piacere TORO5, e' intervenuto ha detto la sua conoscenza e non ha contraddetto nessuno e senza polemiche, io non capisco dove vedete il mio nervosismo cerco sempre di dare aiuto e di essere costruttivo, forse ho il difetto di essere Italiano e in alcuni 3d mi sono immischiato in difesa del mio paese probabilmente sbagliando e allora forse per questo mi saro' tirato addosso delle antipatie bho.......!!!!!

HOHOHO VA Bè che il modellismo non ha età, ma certe cose sì
ma chi sei inseminator, a 74 anni avrai un figlio a fenomenoooooo

altro che CP qui mi puzza di v...a

Sto sckerzando è... ma non troppo
chicoo non è collegato   Rispondi citando