Discussione: IACC Safalero's cup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 19:04   #280 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
A mio parere una sola pagina al mese non è sufficiente a far crescere il mondo della VelaRC cercando di inserirvi progetti ben illustrati con tanto di foto e romanzate sulle teorie valide x uno e meno per l’altro architetto o ingegnere che siano avrebbero da scrivere tutti dei trattati .

Prima catalizzerei l’interesse della gente per farmi dare dall’editore + pagine ed in seguito suddividere le pagine a disposizione per i vari argomenti di settore .

.......
Abbiate pazienza è Venerdì .
e poi si crede ancora di aver a che fare con gente seria

Tagliando le bischerate, mi preoccuperei anzitutto di avere di che riempire di roba carina 2 pagine per 12 mesi (più o meno lo spazio attuale) e poi ne chiederei di più dopo il primo anno.
Meglio non fare il passo più lungo... della penna

Come dicevo, tra te (Luca), Mauro e Mattias, qualche cosa dal nostro gruppo e qualche altro outsider basterebbe fare 1,5 articoli a testa e più o meno il primo anno sarebbe coperto.

Per le preoccupazioni di spazio, non credo che sia così importante pubblicare proprio tutto. Se si mette un buon progetto e poi si dà qualcosa a parte via email o si vende anche il progetto che viene presentato, che male ci sarebbe?

Per fare un modello da zero si spendono comunque un tot di euri... se al costo di un servocomando o poco più si acquista un disegno "buono" è sempre un ottimo investimento.
Per fare la mia prima barca, tanti anni fa, ho fatto così proprio per non buttare soldi e tempo... peccato che il disegno acquistato e visto sulla rivista fosse... na ciofeca!!
e chi mi conosce sa anche di chi
claudio v non è collegato   Rispondi citando