Discussione: Minimag "intubato"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 19:08   #86 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
..è evidente che dopo tutta questa sostenuta, solidale e sentita attesa da parte di noi tutti, domani come minimo ti premurerai di documentare con un video l'esperimento...da poi postare qui nel giro di 1/max2 ore dopo il grande evento.....VERO?!?
Ma stiamo scherzando? Ho già preparato tutto... Telecamera JVC ad alta definizione per l'evento del secolo!

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
ma perchè vorresti volare solo con la coda? se già di norma voli con gli alettoni perchè lasciarli fermi, secondo me la virata col direzionale è quanto di più rallentante si possa fare con un modello, considera che il tuo già volerà al pelo....... ioa ddirittura per recuperare 10 grammi toglierei il servo del direzionale....
Ira, non l'ho capita... cioè, io ho tolto i servi alari (il minimag ne monta 2) per alleggerire di qualche grammo... quindi volo con i piani di coda (ovviamente 2 servi).

Se mettessi gli alari, dovrei comunque mettere il cabra e quindi diventerebbero 3 servi... (più peso)

Spero che tu non voglia intendere di mettere gli alettoni e togliere del tutto i piani di coda... Non potrei cabrare...