16 maggio 08, 19:08
|
#86 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da teobeer ..è evidente che dopo tutta questa sostenuta, solidale e sentita attesa da parte di noi tutti, domani come minimo ti premurerai di documentare con un video l'esperimento...da poi postare qui nel giro di 1/max2 ore dopo il grande evento.....VERO?!? | Ma stiamo scherzando? Ho già preparato tutto... Telecamera JVC ad alta definizione per l'evento del secolo! Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu ma perchè vorresti volare solo con la coda? se già di norma voli con gli alettoni perchè lasciarli fermi, secondo me la virata col direzionale è quanto di più rallentante si possa fare con un modello, considera che il tuo già volerà al pelo....... ioa ddirittura per recuperare 10 grammi toglierei il servo del direzionale.... | Ira, non l'ho capita... cioè, io ho tolto i servi alari (il minimag ne monta 2) per alleggerire di qualche grammo... quindi volo con i piani di coda (ovviamente 2 servi).
Se mettessi gli alari, dovrei comunque mettere il cabra e quindi diventerebbero 3 servi... (più peso)
Spero che tu non voglia intendere di mettere gli alettoni e togliere del tutto i piani di coda... Non potrei cabrare... |
| |