Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 16:47   #2 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
Chiedo consigli!
Ho qui un blade 1,9, preso nella versione naked insieme ad una fusoliera standard per il pendio (come avere due modelli!).

Vorrei allestire la nuova fusoliera con un motore elettrico e batterie lipo 3s che possa garantire salite decenti, senza esagerare con i costi. pensavo ad un lipotech GTA 14 16 con 13x7, dovrei stare sui 400W... Altri consigli?
Certo è che la fusoliera è davvero capiente, infatti le mie celle da 2170 ci ballano dentro alla grande. a fianco dell'aliante è anche più lungo pur mantenendo le stesse ali e gli stessi pianetti.
Sicuramente a voler o poter spendere ci si mettono anche 1500W senza problemi, ma pensate che con 400 e qualche etto risparmiato si possa avere una salita decente?

grazie a tutti
marco

Altro consiglio: i nuovi HS 82 mg qualcuno li ha provati e saprebbe confrontarli con gli 81?
io volo/avo con 400w un multicplex c3522/990 con 12x6.5 e 2100 3s
il modello sale bene, nulla di spaventoso, ma aspetto di vedere un mioamico con 5s 4350 e motore kontronik fun500/3200/ridotto a 6,7:1
per i servi io ho usato 85mgbb per gli 82 ho sentito parlare bne e male ma sicurmente migliori deglio 81 sono
ciao
ah dimenticavo il mio e' il texalu version e pesa un po di piu
fraspeed non è collegato   Rispondi citando