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Vecchio 16 maggio 08, 15:49   #8 (permalink)  Top
luigi78
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domanda

Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Il regolatore migliore può darti due tipi di vantaggi:

1 avere la possibilità di montare motori più potenti (cioè meno spire) quello che hai tu se è stock è un 27 spire.

2 avere la possibilità di un settaggio più fine e non grossolano
es settaggio freno con più possibilità e non solo on-off oppure un sittaggio d'accelerazione più dolce o più brusco e via dicendo

quindi se non cambi il motore difficilmente avrai grandi vantaggi nel sostituire il regolatore. Se proprio vuoi cambiarlo ti consiglierei un LRP V7 che ha un limite di spire molto basso (non ricordo se è proprio non limit) e questo lo trovi usato tranquillamente ed eviti spese folli!

Per le lipo a meno che prendi regolatori stratosferici difficilmente puoi montarle direttamente e devi inserire un piccolo chip "lipoly cut-off", circa 12-15 €, che ti consente di staccare al punto giusto la corrente e non danneggiare le lipo! Inoltre il vano batteria difficilmente le espita adeguatamente per problemi di spessore.

Io cmq ti consiglierei di prendere altro visto che non cambi subito il motore, io sulla darck impact monterei subito la frizione, gli ammo ad olio se non li hai, e cambierei il telaio con la versione in carbonio per poter montare tutti i tipi di batterie!



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volevo un aiuto, le auto elettriche hanno ttutte regolatore e centralina??Se cambio il motore devo per forza cambiare il regolatore?? quali sono le caratteristiche che deve avere un regolatore per far girare un motore??
luigi78 non è collegato   Rispondi citando