ma sono sicuro che non cambierà molto rispetto al tracking fatto su sfondo nero
Il traking fatto davanti al monitor ti permette di osservare l'intera pala come se stesse ferma, per cui puoi vedere in maniera limpida il tremolio in punta, di solito dovuto ad una leggera differenza di peso tra le pale, oppure dalla regolazione della flybar, e di vedere se c'è tremolio alla radice dell'ala di solito dovuto ad una stortura dell'albero.
Il traking alle pale inferiori non lo si può regolare, però lo si può migliorare.
La maggior parte delle volte è dovuto ad una irregolarità dell'albero esterno, e qui c'è poco da fare se non cambiare l'intero albero con uno migliore..., più diritto.
Altrimenti una volta constatato che le pale ed i porta pale hanno lo stesso peso, si può provare ad invertire la posizione dei porta pale, sembra una cavolata però spesso ho risolto. Prova a misurare anche la distanza tra la punta dell'ala ed il suolo, avendo cura di farlo sempre dalla stessa parte, poichè l'eli a causa del carrello in plastica tende a stare inclinato di coda. Una tolleranza di un 1,5 millimetri non da problemi, se è superiore si.
Comunque l'esperienza personale mi porta a pensare che al 80% dipende dall'albero interno storto, però se è così dovresti vedere il famoso tremolio alla radice dell'ala, oppure dalla fly bar storta, anche perchè sono i primi componenti che si rovinano in caso di crash.
Purtroppo questi due pezzi difficilmente arrivano perfetti, soprattutto l'alberino, si tratta sempre di scegliere quello meglio...
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