BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - LF-107 Luňák Reichard
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 08, 21:13   #2 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Salve a tutti, é già da un anno che ho in laboratorio un Luňák di Reichard, per chi non lo conoscesse si tratta di una semiriproduzione scala 1/3.5 dell'omonimo aliante acrobatico disegnato e prodotto in Cecoslovacchia intorno gli anni '40.
Reichard lo produce in scala 1/3.5 per un apertura di circa 4 metri con una fusoliera in fibra di vetro ben robusta e le superfici già rivestite in oracover. Considerato che é già da tempo che aspetta, vorrei iniziarne la costruzione, alla 6 ore di Molinella o visto (purtroppo solo in foto) che c'è ne era almeno uno e mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi conosce il modello in questione e raccogliere eventuali consigli per la costruzione o eventuali modifiche da apportare. Grazie in anticipo,
Valerio Ceccherini
io direi di buttarlo..... dimmi dove cosi lo raccolgo

Dai vale, e' un bel modello, la fuso e' tosta quanto basta, le ali e il profilo fanno un po ridere ma come piloti tu, con il pulpito, tutto sara' rapportato quindi ti sembrera' una saetta

chiamami!

ciao
Fra
fraspeed non è collegato   Rispondi citando