Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 08, 20:43   #6 (permalink)  Top
leo59
User
 
L'avatar di leo59
 
Data registr.: 28-05-2006
Residenza: provincia Milano
Messaggi: 394
Siete caldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo, grazie raga per l'interessamento sull'argomento.
L'idea di base è di non pomparlo, non voglio andare oltre le mie capacità, la spesa proporzionata ad un modello che costa 60 euro e la struttura del modello stesso.
La parte estetica se non si eccede con la velocità risulta apprezzabile anche in volo e a me piace il volo teso ma deve rimanere realistico e pulito.
In negozio ho trovato un gruppo da 55 con 6 pale ed un motore da circa 4200giri, a cui vorrei abbinare un regolatore da 40A e delle lipo da 1300mAh 3s 15c o 25c, penso che se spazi e bilanciamento me lo permettono dovrebbe andare bene su di un modello in depron da circa 600gr (in ordine di volo), con una apertura alare di 595mm.
I carrelli retrattili sono d'obbligo e avevo pensato di utilizzare gli ultralleggeri della GWS.
Per la fragilità, da poco ne ho scoperta una nuova, lamentandomi con un modellista della facilità con cui si rovinano le superfici in polistirolo del mio red arrow, mi ha suggerito di dargli una mano di trasparente all'acqua per il legno, assicurandomi che oltre a risultare invisibile avrebbe formato un sottile e leggero strato di copertura resistentissimo agli urti.
????SARA' VERO?????
Che ne dite?
__________________
I HAVE A DREAM..............
Volare sempre più su.....su.....su
Senza poi ricadere giù......giù......giù
leo59 non è collegato   Rispondi citando