Citazione:
Originalmente inviato da texwiller ho da aggiungere ancora una cosa Ten.Colonnello Veltro10..............!!! se le interessa io sono una di quelle altre persone che si spaccano la schiena per raggiungere gli obiettivi che mi trovo di fronte nella vita,non per questo giudico come fa lei parlando in terza persona,richiamando le mie scuse anche da parte degli altri, e' un po' come cercare degli alleati per potersi sentire forte, le persone come lei ne conosco a iosa persone di cultura che si sentono superiori a tutti, perche' siccome portate una divisa , avete la presunzione di redarguire chi sgarra,o chi esce dai canoni legati alla buona condotta di una persona inferiore di grado....... questa mentalita' militare di mettere in mostra il curriculum professionale,certamente di tutto rispetto non lo discuto,e' un modo come dire alla gente " attenzione lei non sa chi sono io"...tutto cio' mi irrita moltissimo.......!!!!! ma ora la saluto......... mi scuso con tutto il forum se ho scritto post un po' forti ,in questo ho in altri 3D ma d'altronde abbiate pazienza sono un amico col carattere di m....da........e per questo sono stato ripreso dal Ten. Colonello Veltro10....!!!un saluto buoni voli |
MI dispiace, non hai capito nulla! Forte lo sono da me, non ho bisogno degli altri per sentirmi tale, solo che la tua arroganza sicuramente ha disturbato anche altri, oltre a me, e le tue scuse ho immaginato fossero bene accette anche da loro.
ma poi magari non ho capito nulla neanche io, chi lo sa? Bisognerebbe sentire cosa ne pensa chi legge.