Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 08, 08:11   #630 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Salve a tutti: Mi sono letto quasi tutta la discussione, ma i dubbi riguardanti le batterie sono rimasti! Stavo pensando di prendere una nuova bateria per il mio fp, su winning-models, ero indeciso tra queste due:

FlightPower - Evolite 1345 mAh 7.4 V 2S V2 20C-30C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

e

Xtreme LP2S850 - Batteria Li-Po 7.4v-850mah, 18C-20C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Costano praticamente uguale, la prima è molto più duratura ma non ha il connettore (In caso dove si trova???), la seconda è più piccolina....

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il discorso che se è troppo potente (Come scarica) brucia ricevente e motore.... Ma è vero o no? Tecnicamente non dovrebbe essere vero, perchè l'assorbimento lo decide l'utilizzatore, ma chi lo direbbe se non fosse vero?Bah...
Se qualcuno ha esperienza con batterie grosse e piccole, grazie mille!!!
Io non me ne intendo tantissimo in batterie ma 30C forse sono un po troppo esagerati secondo me. Se prendi la seconda hai anche tutti i cavi per il bilanciamento e il cavetto JST inclusi.
In poche parole... io ti consiglierei la batteria nel secondo link!