Citazione:
Originalmente inviato da texwiller scusa Veltro10 abbi pazienza tu non mi conosci e non mi puoi giudicare per quello che posso scrivere in determinati momenti davanti alla tastiera, allora se ti riferisci ,e ti sei scandalizzato per i miei post rivolti, mio malgrado con irruenza verso Luca Bianchessi nei quali l'ho chiamato bamboccione ecc..ecc...ebbene io e Luca Bianchessi ci siamo sentiti in privato ed abbiamo chiarito le posizioni e mi sono scusato con lui per l'eccessivo ardore dei post Luca potra' confermare.......!!!senza rancore da un umile caporale!!! |
Si, si va bene tutto.
Non c'è mai rancore nelle mie parole. Comunque capisci bene che quello che passa dall'altra parte, a chi non ti conosce personalmente, sono le parole che scrivi.... quindi su quello ci si basa, per ora
Io non mi sono scandalizzato, ma dispiaciuto.
Mi fa piacere che vi siate chiariti, ma era una cosa fra voi due.
Io ho scritto il primo intervento perchè per esperienza mia sul campo e non solo, l'aumento di % nitro raffredda e non altera il rapporto di compressione che dipende dalle caratteristiche meccaniche del motore. Fa sicuramente consumare di più e richiede una carburazione un pelo più grassa e produce un rendimento più alto e una ottima regolarità di carburazione. ma questo è già stato detto anche con dettagli.
Lo ribadisco solo a favore di chi ha aperto il 3D all'inizio.
Salutoni a tutti
silvio