Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 05, 14:01   #1 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Non mi era mai successo, ieri pomeriggio vado al campo per collaudare l'ucando, faccio il pieno, accendo il motore e metto a 1/4 gas per rodarlo un po' (gli FL 70 sono un po' strettini all'inizio), per evitare che l'olio mi ungesse tutto, annodo uno straccetto nella forcella del cavalletto dal lato marmitta, distanza circa 5 cm.
Dopo cinque minuti spengo il modello e mi siedo a chiacchiere nell'attesa che calasse il vento per volare un po.
Dopo 2 minuti sento puzzo di strino ma non ci faccio caso , sapete in mezo ai campi, ma dopo altri tre noto una nube nera alzarsi dal cavalletto :o :o , aveva preso fuoco lo straccetto dall'interno e stava bruciando, solo un fiero scatto felino, dovuto all'agilità che contraddistingue i miei movimenti (agile come un gatto di piombo) metto in salvo il tutto, ma per il rotto della cuffia e di qualche altra cosa censurabile.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando