Citazione:
Originalmente inviato da texwiller illustrissimo generale abbia la compiacenza di accettare le mie scuse.....ma
non ho parole prima mi attacchi e poi mi dici che e' gia' tanto che mi rispondi vai tranquillo che i tuoi gradi di generale non te li tocco... io sono un ignorante e analfabeta quindi quelli che hanno la puzza sotto il naso mi devono stare alla larga,poi invece di parlare a terzi parla con me perche' non mi hai risposto"ha che cosa ti riferisci" per favore....??? |
giusto per fare chiarezza:
la compiacenza ce l'ho e le scuse sono accettate. ma non da me ma da tutti.
io non ho attaccato nessuno.
Ti ho solo contraddetto ma se questo per te vuol dire attaccare allora si! e non l'ho fatto per hobby ma solo perchè come altri prima di me hanno fatto notare avevi detto alcune cose non corrette (se ancora non hai capito in cosa sbagliavi, riguarda il 3D)
I miei gradi da tenente colonnello di sicuro non li tocchi, me li sono guadagnati non certo scrivendo su un forum ma spaccandomi la schiena (come d'altro canto fanno moltissime altre persone, comunque), quindi tocca i tuoi.
Se sei analfabeta mi dispiace, ma se vai a scuola risolvi.
Alla larga da te?, non ho mai inteso venirti vicino, stai tranquillo!! Sono interessato ad altro!!
La puzza sotto al naso? se ce l'avessi non sarei qui a risponderti.
A terze persone? Ho sempre parlato a te a parte una battutina. Certo che hai un bel carattere di m...a amico!!
Non volermene, mi sono stancato e credo che tutto questo sia sterile. Se ti ho offeso ti porgo le mie scuse, non era mia intenzione contraddirti o mancarti di rispetto, tra l'altro non ti conosco. Se l'ho fatto perdonami.
Ti auguro di essere il felice padre di un bellissimo/a bamboccio/a, quello è quello che importa.
ciao
silvio