Discussione: per teorici esperti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 23:51   #37 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ma che vuoi da me....??
con questa tua sparata senza senso hai ciccato anche te...non riesco a capire ha cosa ti riferisci.....evidentemente non hai argomenti validi da espletare e allora cerchi la discussione con questa uscita uscita molto patetica....!!
Ragazzi, scusate, ma cosa ci ha nella zucca?

Poi scusa Tex, tu gli argomenti li "espleti"?

Ma poi, secondo te io cerco la "discussione"?

Io sono laureato in ingegneria aeronautica e in scienze aeronautiche. Ho 9000 ore di volo VERE sulle spalle di cui 2500 su caccia F104, F5 e MB339. Ho volato su F16, F18, F15 e F4, fatto l'istruttore su T38 nell'USAF e su 339 in Italia. il collaudatore di produzione per l'A.M. etc etc. Con gli elicotteri veri tipo NH500D ci facevo i looping non per finta etc etc

Sai quanto me ne frega di fare una discussione con te?

Ci tengo solo che chi chiede info sul forum possa averle giuste.

Con questo chiudo il mio patetico intervento in questa discussione. Credo di avere già fatto molto rispondendoti.

silvio
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando