Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 22:45   #1429 (permalink)  Top
virtualman
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Da quando ho iniziato le mie esperienze di volo con il nuovissimo 5#8, oggi per la prima volta in assoluto sono riuscito a volare fino a fare scaricare due batterie lipo, senza nessun danno. Senza perdere nemmeno una vite!
Non mi pare vero.
Penso che alcune ore al simulatore siano state determinanti, e anche la decisione presa, non senza sofferenza, di smetterla di avere paura.
Sono arrivato alla determinazione che prima di passare una vita a stare in ansia per i possibili danni all'elicottero, meglio vederlo schiantare in terra!
Così non è stato e oggi, davvero, mi sono propio divertito.
Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che pazientemente mi hanno aiutato, con consigli tecnici o anche solo moralmente.

Ma un paio di domande, a questo punto non ve le toglie nessuno:

- quanto, per buona norma, conviene tenere in volo l'elicottero senza effettuare pause (tempo massimo, se c'è) prima che si danneggi?

- nel radiocomando quando è meglio sostituire le batterie per non avere brutte sorprese? La scala luminosa non è più verde da un pezzo, dovrei cambiarle ora?

Grazie ancora a tutti!

P.S.: ma che fine hanno fatto tutte le pagine di questa discussione? Ora ne vedo solo poco più di 40...
Se vuoi allungare la vita dei motori, se voli indoor è d'obbligo fare delle pause tra una batteria e un'altra in quanto riscaldano parecchio, se lo usi fuori il riscaldamento è minore e puoi anche usare subito la seconda batteria.
Sono giocattoli ricordalo!!!!!
vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando