14 maggio 08, 23:36
|
#36 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Allora tex,
io non sono un moderatore ma DEVO intervenire, è più forte di me!
premesso che probabilmente di anni ne ho più io di te e che questo non c'entra una mazza, mi dispiace notare come su questo forum a volte anzichè dare aiuto reale a chi inizia, si "prova" a dare sfoggio di scienza senza avere la benchè minima idea dei concetti di base su cui si basano le dinamiche fisiche e chimiche che regolano, in questo caso, la combustione all'interno del cilindro, ma in altri casi addirittura l'aerodinamica applicata agli elicotteri, la fisica del volo etc.
Ma nemmeno si ha idea del significato dei termini che si usano
Sei sicuramente libero di scrivere quello che tu reputi giusto, ma forse sarebbe più corretto nei confronti di quelli che tu chiami " i giovinetti" (e qui calo un velo pietoso sui termini da te usati, non degni di chi sta diventando padre), scrivere a caporigo che ciò che dici è la tua "personalissima" idea, per far si che il tuo scritto venga confrontato con quello di altri.
Forse non te ne sei accorto ed era molto tardi la sera quando hai risposto, ma su 4 concetti ne hai "ciccato" 5, quindi voglio credere che sia stato più un problema di comunicazione in cui, devo dire, assieme alla diplomazia, non eccelli.
Spero invece che tu sia veramente un bravo modellista per potere in futuro giovarmi di qualche tuo suggerimento. Io sicuramente ne ho sempre bisogno.
ciao
silvio |
ma che vuoi da me....??
con questa tua sparata senza senso hai ciccato anche te...non riesco a capire ha cosa ti riferisci.....evidentemente non hai argomenti validi da espletare e allora cerchi la discussione con questa uscita uscita molto patetica....!!
|
| |