ed ecco le impressione dell'ennesimo principiante che gli eli li aveva visti montare dal papa' quando era piccolo ma che non ha maiotuto vederli volare perche' il papa' era un matto del modellismo ma non ci capiva un'acca di settaggi, telecomandi....ritrovandomi le mensole piene di modelli ultra statici ed impolverati.....
poi il colpo di fulmine.....vado a trovare una sera mio cognato che cercava di far volare un apache da 30 euro comprato in fiera e da li' subito la voglia di metter mano al telecomando....( noooo che me lo scassiiii
), invece eccoti il pollice verde, come una dote naturale e quello che mi guardava svolazzare come non era ma riuscito...( la fortuna del principiante???)
Ad ogni modo prometto di aspettare la prossima fiera per averne uno anche io quando poi il giorn dopo faccio una pazzia chiamando l'892424 e chiedendo dove si trovava il primo negozio di modellismo vicino a me....e mezz'ora dopo uscivo come un bambino di 5 anni col sorriso scemo a 69 denti, correndo a casa, salutando la moglie e catapultandosi in cortile senza nemmeno sedersi a tavola.....morale: solo 4 eliche distrutte....SOLO!!!
azz, ma allora sono bravo oppure il modello e' tarato davvero bene...boh, mi metto alla prova e mi compro il non plus ultra per un principiante come me : un sabatini eagle 3d ( 3d nel senso che e' reale per me...quando faro' le acrobazie saro' nonno), e li'....ecco che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.....stasera ho fatto il mio primo hovering e mi sento un Dio ( come ti cambiano la vita 15 cm....)
Beh, l'eagle e troppo complesso ma sicuramente meglio perdere tempo imparando con un mezzo che ti puo' insegnare che con una zanzara.....danni ne faro', sicuramente tanti ma sono tranquillo.....alla moglie ho detto che in ferie quest'anno ci andremo ad ottobre.
se qualcuno di milano ha voglia di insegnarmi e fare amicizia, ben venga!!!