Discussione: 1° modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 16:55   #12 (permalink)  Top
spruzzolo
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
100E possono essere pochi ma anche tanti, dipende da che vuoi fare: se vuoi un pronto al volo nuovo completo di tutto, dovrai accontentarti di un aerogiocattolo. Non c'è niente di male in questo, basta esserne consapevoli. Se invece hai la possibilita' di frequentare un campo di volo, e vuoi avere a che fare con modelli veri (anche se rattoppati).... qualche usato sul campo lo trovi. Ho conosciuto ragazzini squattrinati che, entrati nelle grazie di anziani esperti, per pochi spiccioli hanno portato a casa un vecchio modello con tanto di motore e servi ed un semplice radiocomando 3-4 canali. Anch'io ho ricevuto trattamenti di favore, anni fa.... In fondo, noi che facciamo aeromodellismo da anni tutti abbiamo qualche reperto in un angolo... in attesa di qualcuno che ne possa avere bisogno, che dimostri passione e voglia di fare. Il mio consiglio quindi è... comincia a frequentare un campo di volo!
a me hanno detto: "Compra la radio che ai modelli ci pensiamo noi...." e così è stato.... mi sono ritrovato a pilotare uno scoppietto recuperato da chissà dove.... e pensa che prima di conoscerli avevo comprato l' easystar rtf....
sappi che comunque probabilmente l'elettronica nei prossimi modelli sarà tutta da ricomprare, compresa la radio. Pensaci bene prima di buttare i soldi e vai a conoscere qualcuno che possa aiutarti dal vivo (non via telematica)
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando