Discussione: Epp Jet FreeAir
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Vecchio 14 maggio 08, 17:05   #20 (permalink)  Top
Eaglista
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Originalmente inviato da PAPERINO Visualizza messaggio
Sull'F15 ho dovuto tagliare ben poco, ho trovato direttamente i pezzi.Ho dovuto solo ricavare il vano batteria.
Come elica starei sotto la 7 e sopra la 5.2, quindi un motore con i Kv giusti per queste eliche.
Batterie io uso 3 celle 1300.
Se prendi il fragolone Ultrafly sappi che non è più facile da guidare, è anche più pesante in ordine di volo, se sbagli anche una sola volta ad atterrare sei finito, te lo ritrovi in mille pezzi.

Quoto assolutamente!

Invece questi Jet in EPP sono l'ideale per divertirsi in qualsiasi luogo, io atterro sui prati, o a volte anche su erbe grandi tipo i campi di grano quando trovo la terra bagnata.
Se si rompe lo ripari con della semplice ciano.
Se ti avanza qualche pezzo di EPP durante la costruzione non buttarlo, può servirti come riempimento se buchi qualche ala o altro.

C'è chi lo compra solo per "rimediare" EPP

In volo non avendo profilo rendono poco e devi avere sempre una giusta quantità di gas per mantenerlo su, ma sono dei tuttofare.

Sil grado di pre-fabricazione non so se cambia in base al modello.
Diciamo che è grezzo , ci vuole qualche rinforzo in giro ma niente di complicato.


Anche questo è vero, infatti ho dimenticato di dire che è stato il primo modello che ho avuto dopo i multiplex ed essento "ignorante" nel'arte made in home ho avuto molti problemi però grazie a quest'esperienza ho imparato ad arrangiarmi con l'inventiva e da quel momento ci ho preso gusto ed ho fatto decine di modelli in depron... hanno tutti volato!

FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: FREE AIR :: Kit modello Combat F-14

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oppure li trovi anche su movo.it sotto la voce jet ad elica propulsiva(se non ricordo male)
Comunque ragazzi, tutto fà esperienza!
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