Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 15:06   #10 (permalink)  Top
quenda
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.582
Citazione:
Originalmente inviato da pompier Visualizza messaggio
il modello vola bene certo 550 grammi sono pochini ma adesso nelle ali ho messo 2 tubi e quindi posso caricarlo di 120 grammi per ala.
domani forse vado a riprovarlo e vi so dire.
vi posso dire che flappando gli alettoni va su come una bomba!!!!
per il volo a coltello non e' che sia il massimo il volo rovescio invece e' un portento.domani vi faccio sapere.

altra modifica apportata e' stata di aggiungere una longherina di carbonio nella parte terminale dell'ala cosi non si rompe se ptrende una puntata d'ala.
io ho il fox sab da 280 il fox da 200 e con questo faro' le coparative
Ciao!
credo di essere uno dei pochi (....l'unico??) al quale hanno rifilato l'EasyEpp Pro della Windrider.

Il modello mi ha fatto pieta' sin dal primo giorno

Il primo traino e' stato a dir poco............grottesco!

.....poi gli ho addirittura messo uno Speed 300 nel muso con un'elichetta Gunter e li-po a 2 celle dentro alla fusoliera.

Fatto sta che con questo "brutto anatroccolo" di EPP mi ci diverto alla grande!!!

......e dopo tanti mesi mi ci sono addirittura affezionato!!!

Quindi il nuovo Fox della Windrider mi attira parecchio e vado a chiederti: i piani di coda (in particolare l'elevatore) e le ali sono OK oppure sono piu' o meno SVERGOLATE come nel mio EasyEPP???

Nelle istruzioni si accenna a una possibile motorizzazione?? (.....abbiate pieta'!!!)

Ciao!

q
quenda non รจ collegato   Rispondi citando