Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 13:58   #33 (permalink)  Top
markofrome
User
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 157
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
torna subito la minimo, mi spiego.. l accendo, parte borbottando come ingolfata e non dando il massimo di se, in decelerazione si spegne quasi subito, quando la recupero il motore fum a che è troppo caldo. ho provato a smagruìire ma dalla marmitta fuma sempre,, ma voi quando andate a provare vi va tutte le volte?? o anche voi tornate a casa senza che sia andata?

IO SONO GIORNI CHE TORNO A CASA SENZA CHE SIA ANDATA!!!!
anche se cm detto prima comincio a sospettare sulla candela..

cmq se il motore fuma è quasi sicuramente magra.. non puoi smagrirla oltre..
prova ad ingrassarla tramite lo spillo del massimo
se borbotta come ingolfata potresti magari avere lo spillo del minimo troppo chiuso, questo spiegherebbe (credo) il fatto che si spegne..

tu acceleri quindi entra molta aria e mola mix, poi quando richiudi il carburatore
continua ad entrare molta mix (magari xchè hai il massimo molto aperto) ma per via dello spillo del minimo troppo chiuso non entra molta aria insieme alla mix nella camera di scoppio e questo ne causa lo spegnimento..

considera anche una cosa..

Se il motore è troppo caldo la mix comincia a produrre bolle d'aria all'attaccatura del carburatore.. cosa che quando il motore è in piena accelerazione non da problemi xchè c'è pressione ma magari quando molli il gas
queste bollicine rispingono la mix verso il serbatoio causandone la spenta..
e se si spegne x quel motivo stai tranquillo che prima di 4 - 5 minuti il modello nn ne vuole proprio sapere d ripartire
markofrome non è collegato   Rispondi citando