Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 05, 10:39   #79 (permalink)  Top
ciaobelli
User

Data registr.: 07-07-2005
Invia un messaggio via MSN a ciaobelli
Thumbs down

[attachmentid=7683][attachmentid=7683]
Citazione:
Originally posted by razziadacqua@02 luglio 2005, 15:52
bej ovvio.

le idee migliori scappano sempre fuori mentre:

-si caga
-si fa tutt altro
-si cerca la soluzione per tutt altro

Es.

L idea del circuito Hp universale(l idea del cono per ivari ugelli) mi è scappata mentre chiudevo la porta del garage..dai perchè?nella porta ci sono dei gommini anti urto...di dimensione Conica (appena visti ho detto:"buffo il cono,infiniti diametri...potrebbe chiudere qualunque contenitore... ".

Invece poco fà ho partorito la cosa del secolo:

Ho trovato un altro sistema per multistadio...per ora TOP SECRET ma vi posso dfire che i mezzi li avete già tutti.
In pratica mi è venuta in mente mentre giocavo come un bambino con un razzo fatto e 2booster da 3litri:stavo ordinando e ho messo il razzo piccolo sui due booster affiancati...sembreva lo Shuttle e qundi mi sono gasato da matti.Mi kiedo

"chissa sè uniti volerebbero dritti..cp...cg...beh allora meglio a sgancio..ma uno è più corto e 2 lunghi...inoltre devono stare affiancati come lo shuttle col booster e no uno sopra l alto...come fare un sistema di sgancio laterale?che finiti i bosster parta lo shuttle?=...... EUREKA!..................."

segreto
Ti conviene usare tre serbatoi ausiliari e posizionarli tra le pinne per aver più stabilità perchè con due booster solo il razzo si inclinerebbe verso uno dei lati dove non ci sono i booster, comunque per aver un buon lancio bisognerebbe sganciare perfettamente in contemporanea tutti i serbatoi.

P.S. ho allegato un disegno del multistadio.
Icone allegate
Grosse Novità di razziadacqua.altervista.org-razzo_multistadio.jpg  
ciaobelli non è collegato   Rispondi citando