Discussione: Epp Jet FreeAir
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 13:13   #12 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
esatto, te la caveresti con pochissimo specialmente se guardi fuori italia ma dentro l'UE (es: giantcod, con 15-20 euro max porti a casa un motorello senza etichetta ma bello tosto)
Comunque questi modelli nonostante la forma a jet li ho visti volare (non di persona ma su youtube) anche mooolto lenti, sono infatti "parkflyer" ma se gli piazzi un po di bumba sanno correre lo stesso
Dipende da quello ceh vuoi ottenere insomma, con il 1200 ed elichetta relativamente grossa volerai lento ma con molta spinta anche se dovrai aspettarti un po di controccoppia ovviamente.
Se ci metti un motorello schizzato (sui 2000kv) ed elichina appropriata penso che lo mandi in orbita con 4 soldi
E lo so Daniele!!! Il fatto e' che ho parecchio materiale in casa, motori servi regolatore ecc ecc non ho voglia di fare altre spese.... almeno per ora
...In ogni caso su questo sito l'ho trovato a prezzo piu' basso:
F-16 FALCON EPP 600MM, Artikel 63489 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.
anche se non escludo che sto facendo un pensierino anche su questo:
F-16 FALCON EPO 633MM OHNE MOTOR, Artikel 64638 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.
che in tutta onesta vedo esteticamente piu bello e forse piu' robusto... che ne pensi?