di norma questi problemi sono derivanti solo ed esclusivamente da un fattore!la candela!smontala e vedi se funziona!
allora.... basta togliere la candela e collegarla all'accendi candela se è funzionante il suo filamento all'interno diventera incandescente!
ti scrivo un po di cose perche io risp solo nei giorni lavorativi ad orari lavorativi quindi domani non ci saro pero cerchero di spiegarti un po di tutto!
allora... ti ho allegato il file!qualche cosa utile c'è sul quel file!
se lo riesci ad avviare appena hai sostituito la candela provalo,se vedi che borbotta e se acceleri si spegne vuole dire che devi avvitare la vite del max(vite color oro)avvita sempre di un quarto di giro finche non trovi la posizione migliore!
se l'avviamento è ostico stacca il tubicino siliconico,quello che dal serbatoio va alla marmitta e soffiaci dentro vedrai che la benza va diretta al motore anche perche a volte capita che non sia facile l'arrivo della benzina solo grazie all'avviamento a strappo!
dovresti carburare il motore!se vuoi una buona resa non devi fare come alcuni e cioè girarci ma con calma!uno dei metodi migliori sarebbe accendere il motore e non toccare nulla per far si che lui vada al minimo e fargli consumare il pieno poi aspettare che si raffreddi completamente il motore!procedere cosi per altre ben 3 volte!
se pensi che con questa auto ma sopratutto con questo motore non ci farai mai gare allora...puoi anche fare 3 pieni mandando non esagerando in velocita!
dai che domani ci corri
ciao