Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 09:31   #15 (permalink)  Top
luigi78
User

Data registr.: 09-04-2008
consiglio

Ciao io ho preso da un negoziante trovato tramite baronerosso una Kyosho dst 3cc a scoppio e devo dirti che va da dio monta un motore di nuova produzione e sinceramente viaggia tanto 60-65km orari e va ovunque. Per i pezzi li trovo sempre qst negoziante ed in 10gg mi manda sempre tutto e a volte quando supero certe cifre nn pago la spedizione.
La dst è una figata e l ho pagata 319 senza spese di spedizione cn omaggio 3litri di benzina e 2gomme

Citazione:
Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un novizio del forum. Sto vendendo la mia Crono belt con la quale mi sono fatto un po le ossa e voglio un buggy 1:8 offroad in versione RTR. il budget è fino a 500 circa.
Ho girato un po' per siti e ho dato una occhiata ai marchi più blasonati.
Ho scartato la Associated RC8 e la Losi Eight poiche molto belle ma non mi sembrano RTR.
Stingendo il cerchio trovo che non mi sembramo male la Jet's str8 (c.a 380), la GS storm (c.a. 500) e le Kyosho Inferno mp 7.5 nelle versioni sport 3 (c.a. 330) e US sport (c.a. 550) (a me, a parte il motore sembrano uguali...)
Chi mi da qualche suggerimento su queste o su altro?
Tenete presente che non ho pretese esorbitanti, girare un po' in pista, qualche garetta soft, un motore non troppo rognoso e trovare ricambi. Chiedo troppo??? Un saluto. Andrea
luigi78 non è collegato   Rispondi citando