Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 00:05   #18 (permalink)  Top
X1l10on88
User

Data registr.: 13-05-2008
Up, io sto creando qualcosa di simile, però più inspirato da 20'000 leghe

Nautilus In Scala! - Il Più Avanzato Nautilus mai Costruito!

@ Propulsione:
Ho preso sottocasa un 700 Turbo Graupner, l'asse (da circa 22cm), il giunto e la quadripala più grande prodotto dalla graupner, spero che si muova un pò

@ Link Data Wi fi etc

1) Io lo voglio usare in acqua salata ed il wifi sott'acqua arriva si annulla a circa 7 mm di profondità e poco di più per la radio : (con l'acqua dolce guadagni qualcosa ma sicuramente qualche centimetro sotto perdi il controllo, una soluzione la ha trovata costui Modellismo navale dinamico di sommergibile , ma non indicata per ciò che voglio fare io).
2) la mia soluzione è probabilmente poco "realistica" ma mi permetterà di avere in streaming video diretto riprese dal sottomarino e di poterlo fare navigare sott'acqua senza alcun problema. Tuttavia ci vorranno 2 radiocomandi .

Ho comprato un modello statico "precotto" da modificare con poco lavoro in dinamico e da utilizzare come ponte radio tra il sottomarino e i computers a terra.
Il collegamento tra sottomarino e HMS Victory avverrà tramite cavo usb(sulla Victory ci sarà un pennino USB Wifi) e cavo radio.
X1l10on88 non è collegato   Rispondi citando