Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Per prima cosa mi presento, mi chiamo Balzani Francesco, vengo da Ancona e come voi sono un appassionato di alianti.
Abito ai piedi del pendio dove voliamo che non è altissimo ma abbastanza potente, purtroppo con venti dominanti da NORD.
Un saluto a tutti altrimenti vi annoio e vi posto qualche foto del mio ultimo modello, uno SCHWEIZER 1-26E in scala 1-2,5 e altri modelli vari.
Non sono un gran costruttore quindi non noterete grandi cose!!!
Saluti!! |
Ciao benvenuto, correggimi se sbaglio, ma non ci siamo sentiti telefonicamente qualche tempo fa? A proposito dello Schweizer?? Forse mi confondo con un altra persona, cmq bel modello, io lo feci anni fa, A.A 5 MT. mi ci sono divertito moltissimo, fino a che un amico inconsciamente me lo ha letteralmente disintegrato facendolo precipitare da una quota stratosferica senza un ala...
Posso assicurarti che vola benissimo, ha un acrobazia lenta e maestosa e non disdegna il volo in termica, entra benissimo in spirale e tiene le termiche anche molto strette...che ti devo dire? Penso che un domani lo rifarò, dopo 10 anni di utilizzo, vederlo precipitare in questo modo non per cause proprie, mi ha bruciato parecchio!!!
Ti posto una foto....
Ciao e conplimenti
GIULIO.