Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 19:25   #20 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
un 36 come dice alex si smota dopo 50 voli e la radio non fa la distanza, questo vorrei vederlo anche perche nei tuoi video vai fino nella luna con un 5#8....
Chiedete e fatevi consigliare!
Provare per credere...
Ti dico subito perchè il 5v8 riesce a coprire una distanza maggiore.
Perchè 9 su 10, il responsabile delle cadute per portata illimitata è il regolatore di tensione che genera corrente elettromagnetica, la quale poi crea degli azzeramenti alla radio.
I vecchi sistemi FM PPM applicati sui walkera 36 non andavano per niente bene, 10 metri e l'heli era già caduto.
Impensabile fare un volato, perchè un heli con rotore di coda classe 450 che si sposta mediamente a 40km orari, non può avere una portata di 10mt, mi capisci? è assurdo.. Per questo il prodotto da parte mia è BOCCIATO.
Il coassiale invece, va benone, assorbendo quelle 3 ampere in media, riceve il segnale anche a distanza senza risentire più di tanto delle interferenze..ovviamente aumentando la tensione sulla radio, il segnale esce più potente e quindi si va ancora più in là...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando