Citazione:
Originalmente inviato da bugbaal Per prima cosa, ti ringrazio per la velocissima risposta...
quindi cosa mi consigli? perchè è davvero frustante.
Quando ho sistemato i trim, e sono riuscito a renderlo più o meno stabile, nel momento in cui inizia il divertimento, praticamente devo spegnerlo!!
Cambio modello?
grazie mille
ciao |
Non conosco il tuo heli, per cui non sono in grado di dirti se i tempi di volo sono realmente così ristretti come tu dici.
Sappi che con i miei modelli volo mediamente 5 miniuti, ormai i piloti che fanno acrobazia sono abituati a queste tempestiche, salvo eccezione dell'uso di miscela con cui arrivi a fare 8\9 minuti..
Il volo "tranquillo" tuttavia (e soprattutto con mezzi semplici ed economici) può anche durare 10\15 minuti, per cui, torno a ripeterlo, bisogna valutare il tuo mezzo, capire se è limitato di suo e se esiste comuque la possibilità di fare qualcosa x aumentarne l'autonomia.
Ci sono coassiali come il lama della esky o il walkera 5v8 che senza problemi,raggiungono i 10 minuti. A mio parere è comunque un tempo di tutto rispetto..poi pilotando quei 10 minuti ti paiono 20 xkè ci sono fattori come la concentrazione che ti fanno passare "più lentamente" il tempo....