Discussione: Nuovo principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 20:11   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bugbaal Visualizza messaggio
Per prima cosa, ti ringrazio per la velocissima risposta...

quindi cosa mi consigli? perchè è davvero frustante.
Quando ho sistemato i trim, e sono riuscito a renderlo più o meno stabile, nel momento in cui inizia il divertimento, praticamente devo spegnerlo!!
Cambio modello?

grazie mille
ciao
Non conosco il tuo heli, per cui non sono in grado di dirti se i tempi di volo sono realmente così ristretti come tu dici.
Sappi che con i miei modelli volo mediamente 5 miniuti, ormai i piloti che fanno acrobazia sono abituati a queste tempestiche, salvo eccezione dell'uso di miscela con cui arrivi a fare 8\9 minuti..

Il volo "tranquillo" tuttavia (e soprattutto con mezzi semplici ed economici) può anche durare 10\15 minuti, per cui, torno a ripeterlo, bisogna valutare il tuo mezzo, capire se è limitato di suo e se esiste comuque la possibilità di fare qualcosa x aumentarne l'autonomia.
Ci sono coassiali come il lama della esky o il walkera 5v8 che senza problemi,raggiungono i 10 minuti. A mio parere è comunque un tempo di tutto rispetto..poi pilotando quei 10 minuti ti paiono 20 xkè ci sono fattori come la concentrazione che ti fanno passare "più lentamente" il tempo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando