Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 20:08   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Naturalmente ognuno sceglie in base alle proprie possibilità, e questo vale in tutti i sensi, sia dal punto di vista del PORTAFOGLIO (c'è chi ce l'ha a fisarmonica) che da quello dello spazio a disposizione.
Io ho provato il REX 600 in palestra..mammia mia riuscivo a fare volato però..che paura...quelle pareti erano più vicine di quello che sembravaaaa wwaaaaa

PER INIZIARE la scelta migliore è un coassiale, al fine di acquisisre istintività, è uno strumento secondo me INDISPENSABILE.
Per proseguire la pratica di pilotaggio, consiglierei al 200% un trex 500 o 600,in quanto STABILE, ed un principiante ha bisogno di stabilità per capire come si pilota.... le zanzare NON vanno bene,
ma realisticamente parlando, io so perfettametne che quì, chi inizia,rarametne è disposto a spendere 1000\1500 euro, quindi...zanzare a iosa..poi ovviamente se uno si innamora, può anche fare la pazzia....

Io ormai sono completamente malato di elicotteri, ci ho speso capitali mega galattici, ma non me ne sono pentito, è una scelta di vita, gli heli e le gnocche sono le mie 2 passioni...ORA E PER SEMPRE sarà così. HO SCELTO...
Buon volo a tutti ragazzzi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando