Discussione: per teorici esperti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 19:38   #13 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Tex non ho idea di quanto anni hai ma non ti pare di esagerare un èò nelle risposte?

io ho 60 anni piu' del bamboccione.............e allora???
cosa centrano gli anni............ certe persone, delle quali ,non voglio fare i nomi LUCA BIANCHESSI invece di costruire un dibattito con proprie idee e mettere in campo le proprie, esperienze personali e prove sul campo se ne esce "con il sentito dire".... "mi hanno detto che"...... "hai sentito professore taci vai a correggere i test ma che vuole dire ditemi voi......io un po di esperienza ne ho, certo mi posso sbagliare e prima di attaccarmi leggete per bene il mio post ,per cortesia in questo 3D per esempio e' intervenuto con piacere TORO5, e' intervenuto ha detto la sua conoscenza e non ha contraddetto nessuno e senza polemiche, io non capisco dove vedete il mio nervosismo cerco sempre di dare aiuto e di essere costruttivo, forse ho il difetto di essere Italiano e in alcuni 3d mi sono immischiato in difesa del mio paese probabilmente sbagliando e allora forse per questo mi saro' tirato addosso delle antipatie bho.......!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando