Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 18:13   #1422 (permalink)  Top
walky 5/8
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Ciao a tutti.
Allora, relaziono un pò delle mie esperienze:
ho acquistato una coda in carbonio completa per Lama V4, convinto che gli attacchi fossero compatibili a quelli del walkera....Acquisto inutile, perchè i fori non combaciano con quelli del nostro modello...Di conseguenza, anche tutti coloro i quali hanno comprato/vogliono comprare le code flessibili della Xtreme, si tengano i soldi in saccoccia perchè sarebbero mal spesi...Io però sono cocciuto, e voglio provare ad adattarla comunque, magari con una modifica tipo quella di zeus...ZZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEUUUUUSSSSSS?????? !!!????Mi dici come hai fatto ad attaccare la coda sul tuo modello???
In secondol uogo, dopo essermi consultato via skype con Alexxzeta....Bhe, non ho ascoltato il suo consiglio e ho acquistato un set di pale in carbonio per il 5#8....Mamma mia che cagata!!!!L' unica cosa positiva di queste pale è l'estetica e,forse ma forse, la resistenza.
Montando sia le superiori che le inferiori, l'elicottero è ingovernabile.
L' ho alzato in hovering, ho dato gas in avanti e si è innescata una pericolosa e violenta imbardata...Con un pò di fortuna ho salvato l'ely...Tolte le superiori e rimontate le originali, l'ely va perfettamente. In conclusione: niente pale che non siano le originali o le Xtreme!!!
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando