Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 17:55   #278 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Tommasuz Visualizza messaggio
Ciao, volevo sapere se si poteva utilizzare il radiocomando del CX con i simulatori di volo, e se si che cavo devo utilizzare/costruire.
Seconda domanda, a cosa serve quello switch e quel trim sul radiocomando?
Ho le istruzioni in tedesco e non mi sono molto d'aiuto

Grazie

Ciao
il trim è per il 5° canale disp sulla ricevente come ti hanno giustamente già risposto e spiegato....

per quanto riguarda il simulatore niente da fare la radio originale del cx non lo gestisce!!!!

per la leva triner si usa giustamente in configurazione maestro allievo, ma c'è chi l'ha usata (lavorando di fino sull'elettronica della radio per gestire il 6° canale della ricevente onboard che normalmente si usa con un Gyro esterno disabbilitando il Gyro della 3in 1, in questo modo usando la levetta in volo si dissattiva momentaneamente il Gyro e si ha la possibilità di eseguire manovre veramente estreme ( che portano quasi sempre a un CRASH sonoro... della serie CASELLANTEEEEEE.... SENTI CHE BOTTO )

mi dispiace ma se vuoi usare un simulatore devi rimediare la radio del V3/V4 (circa 35€) e usare quella.... certo è che con il costo del cx2 ci potevano regalare anche una porta rs232 per il simulatore...
sti tirchi....

Buoni Voli e Felici Atterraggi