Citazione:
Originalmente inviato da leo59 "Il modello è strabello, ma quella cavolo di ventola già spinge al pelo per l'illusion.... "
Io non riesco a capire, o vivo su un'altro pianeta, ho il mio Illusion è drogato.
tutti dicono che va' piano, il mio sostituendo solo il regolatore e la batteria è diventato una bestiolina nervosetta.
Capisco che non essendo un fenomeno, quando penso che sia velocissimo per qulcunaltro molto bravo potrebbe essere appena veloce, ma da qui a diventare un bradipo forse pesa molto il giudizio di uno che si sente un funabulo di molto sopra la media di tutti i comuni mortali.
Comunque le chiacchere e le recriminazioni contano come il 2 di picche a briscola, quindi all'Electric Fan Meeting, mi confronterò con i veterani presenti sicuramente più .azzuti e abbituati di me a far volare draghster con le ali, per capire quale sia il concetto di veloce per un modellino che deve pesare 380gr.
Di persona le cose assumo connotati diversi, non ripetibili con racconti ho video che molto spesso subiscono il fervore di chi si racconta o il modo di fare una ripresa, de visu non si bara e non ci si crogila nelle proprie convinzioni ma ci si confronta con i presenti accettando il giudizio derivato dalla prova visiva sul campo.
Ci tengo a precisare che sopra ho riportato una frase di GarudaOne, non perchè io voglia polemizzare con lui ho con altri, ma solo perchè la sua frase in poche parole rispecchia quello che bene o male ho sentito dire da molti e che io non condivido a pieno ma solo in forma parziale. |
Ho avuto l'Illusion e l'ho sempre usato col set up di serie e devo dire che il modello fila veloce (complici anche le dimensioni minime che ne accentuano l'impressione di velocità) certo se si vuole estremizzare è pure possibie upgradarlo , all'adrenalina non c'è limite... ma le prestazioni "da scatola" sono molto soddisfacenti. Il buon Masali potrà , credo , confermare essendo ancora un fortunato possessore del kyoshino...