Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 12:15   #18 (permalink)  Top
aldinello
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
la componente e' che un motore puo' essere uguale per un incompetente..ma per uno che ne capisce puo' essere molto diverso..tolleranze di piedi di biella, bronzine,quanto chiude/stringe,selezione accoppiamento, l'esperienza..da sponsorizzato nella auto..mi dice che molto spesso(sempre)..i motori rimarchiati avevano delle differenze di selezione rispetto all'originale,ovvio che se li smonti ti sembrano identici...per questo credo che sia anche in questo caso lo stesso discorso..anche se con gli eli non ce' l'esasperazione di altri settori..ad ogni modo tutto puo' essere..il mio e' un parere personale.
Intanto le schede tecniche dei due motori sono perfettamente identiche in tutti i valori!
Se poi le cose non stanno veramente così allora significa che l'Align dichiara il falso e la cosa è alquanto illegale. Personalmente non credo proprio che un'azienda come Align si metta a rischiare per queste sciocchezze.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando