Discussione: Sezione CAD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 11:10   #5 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Allora hai ragione quando non vedi bene un eccessivo smembramento, ma se vogliamo essere onesti dobbiamo prendere atto che alcune sezioni che non ci sono farebbero bene ad esserci per l'interesse che riscuotono negli utenti, come puo' essere la sezione riservata al cad.
Ci sono altresi' sezioni che nemmeno con il piu' grande sforzo immaginativo si puo' capire come mai sono state create, un paio di esempi per tutti le sezioni ORNITOTTERI e DIRIGIBILI che sommando tutte le discussioni non arrivano a 50, potrebbero benissimo essere accorpate senza suscitare scandolo, e sezioni ben piu' sentite come utili potrebbero venire inserite.
Al di la' delle battute sullo smembramento del forum, non e' stato evidenziato lo smembramento quando e' stato deciso che gli ornitotteri o i dirigibili fossero una sezione con un seguito cosi pesante?

Quella volta eravamo nemmeno un quinto di quanti siamo ora ed il Barone pensava ad uno sviluppo diverso....ricordo che qualcuno chiedeva la sezione dedicata agli aquiloni......nooooo, non era il gommoloso

Purtroppo l'eccessiva frammentazione porta a non leggere un sacco di discussioni interessanti perchè si tende a tralasciare ciò che non è precipuo all'area di interesse diretto.
Ad esempio frequento (a dire il vero frequentavo perchè ora come mod ci giro dentro) assai poco la sezione dedicata alle turbine, quella agli f3k ecc.ecc....ed il tempo è quello che è.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando