Citazione:
Originalmente inviato da StEf! Grazie mille! Non ho ancora ben capito la funzione del pit.trim, ma per ora fa nulla... capirò con il tempo. E' semplice da capire, se lasci il trim.pit al centro hai 1 curva del passo "lineare" se invece sposti il trim.pit in +o in - otterrai una parabola quindi avrai una curva del passo completamente diversa nei punti P2-P3-P4 mentre il punto P1 e P5 rimangono invariati (ecco perchè con stick del gas al minimo/massimo non noti nulla).
L'ultima dubbio che mi viene è il cuscinetto per l'autorotazione... al di la del fatto che se mi dovesse servire mi schinaterei sicuro... ma mi chiedo... il rotore, con ely spento, dovrebbe essere libero di girare senza atrito in senso orario? Il mio gira, ovviemante il motore resta fermo, ma abbastanza a fatica... vediamo così, se do una spinta non continua a girare, appena la spinta finisce si ferma... è corretto? SI Forse la cinghia è troppo tesa e fa da freno... | La cinghia dev'essere tesa ma non troppo.
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