Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 21:06   #12 (permalink)  Top
aardvark
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ieri, il Dottor Carlo ( Cornacchia) si è preso una bella "sgridata" dal sottoscritto... Quando aveva il suo KirbY a una quota stratosferica, poi dicendomi ." Dai ora proviamo la tenuta delle ali!!! E la bontà del progetto..."

Una picchiata lunghissima, io guardavo il modello scendere a una velocità spaventosa, gli urlo :" Non esagerare ecc....." Poi un interferenza radio gli d'ha un colto di cabra molto violento..... io vedevo già le ali scendere come coriandoli, ma....niente di tutto questo, hanno subito un'evidente flessione e niente più , ricordo che volava senza i due montanti di sostegno alari!!! Quindi.....ciò dimostra ancora una volta la bontà delle ali in struttura lignea, a parità di peso sono molto più resistendi e flessibili, rispetto a quelle tradizionali in Polist. obece.....

Prox. modello? ...Ne ho in mente talmente tanti, che mi trovo in difficoltà nella scelta!!!! Vedremo a breve...

CIAO A TUTTI

GIULIO.
Gran modello quello di Carlo, niente da dire. Progettato bene e costruito meglio!

Posso suggerire per il prossimo modello? E' un po' fuori dalle tue abitudini, ma ha un'ala semiellittica da paura: guarda se ti piace lo Szd 55 Allstart PZL Glider Sp. z o.o. - Segelflugzeuge.
Altrimenti un Ka6 o un Olympia ci sta' sempre bene