Come ti ho già detto 2 commenti fa, non saprei dirti sinceramente... anche io ho iniziato da poco e ancora devo cimentarmi nello smanettare con i pignoni... sia per il drift che per la pista...
Però ho degli aggiornamenti riguardo la batteria... ho provato delle batterie che mi sono arrivate con la TA05 (3600mAh della 3epower) sia con la TA05 (con motore brushless Novak 10.5) che parte a razzo, ma sopratutto con la TT01 ORIGINALE che vede la vita di traverso... cioè sta perennemente di drift nonostante le gomme morbide... da paura!
La batteria che mi avevano dato insieme alla TT01 nel pacco XB era da 1700mAh della t2m, e non aveva tutto questo spunto... ho visto minimo il radoppio delle prestazioni sulla TT01... e dopo visto questo, sono seriamente convinto che per quello che ci devo fare io (drift) già con il motore originale mi diverto un sacco, e quindi penso che al massimo monterò uno Sport Tuned da 23T sulla TT01
Per questo ti dico pensa bene a cosa ci devi fare con questo telaio... perchè bastano veramente pochi soldi (mi sembra che lo Sport Tuned a 10 nuovo lo trovi....) per divertirti con la TT01
Sabato vado in pista (
CTF CLUB MINIAUTODROMO - Home) a provarle tutte e due XD speriamo di non distruggerle o fonderle
(anche perchè alla TT01 ancora devo mettere l'albero in alluminio O_o).
Ciau!