Citazione:
Originally posted by staudacher300@07 luglio 2005, 16:52 comunque sto negoziante non mi sembra scorretto non credo che fosse costretto a cambiartela così su due piedi, da quel che so lo deve fare entro una settimana dall'acquisto, dopo l'oggetto và vagliato ed eventualmente sostituito, per cui é andato oltre i suoi doveri (credo). telefonagli magari lo ha conservato. |
Io mi sarei aspettato di lasciarla da lui che l'avrebbe rimandata indietro e riparata o nuova, l'avrei rivista entro un mese (+o-). Infatti ne avevo già comperata un'altra (on-line...
)
Infatti è stato molto gentile (dato che non mi vedeva da quasi 6 mesi
) ma l'ha cambiata con una
uguale non con un altro modello.
Oppure tu ti riferisci al fatto che sarei coperto solo entro una settimana?
La mia paura è che adesso me l'ha cambiata, poi se mi ci rifà (difetto congenito?) ho una zavorra da 10grammi?
Secondo me dovrei almeno avere l'anno e mezzo restante se non addirittura ulteriori 2 anni. Non è mica un tozzo di pane, l'ho pagata quasi 60euri, mannaggia a me <_<
Ciao,
Canister.