Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 12:07   #188 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

[QUOTE=ElNonino;934977]Come avevo promesso questa è la foto della mia DX7 (versione con AR7000 e senza servi) comprata in UK da Heliguy.com; pagata 275,11 euro comprensiva di iva e spedizione (gratuita) N.B.: la versione con i servi costa 299,80 finita contro i 434 ufficiali Scorpio.

Come si vede il firmware è la versione 2.2 e la potenza è di poco superiore ai 100 mW (21.1 dbm)

Il cablaggio mi sembra curato e le saldature manuali sugli interrutori di ottima fattura.

Nel manuale è riportata la garanzia di 3 ANNI offerta dal costruttore, ed una cartolina precompilata da inviare per attivarla.

Sto usandola da 1 settimana e ne sono soddisfatissimo.

Per tutti i discorsi sulle garanzie non bisogna dimenticare le tempistiche; se l'avessi comprata dall' amico GZ o dalla Scorpio (è a TN e dalla prox settimana mia sorella lavorerà lì !!!) e si fosse guastata la procedura prevederebbe la spedizione al venditore che la invierebbe comunque al produttore, percorso inverso per la restituzione. In pratica un passamano con 2 passaggi e tempi di attesa in più.

Mi spiace per i rivenditori nazionali ma capirete che risparmiare quasi 175 euro non è poco.

Sarò molto grato a GZ se posterà una foto dell'interno di una DX7 "ufficiale" dando così modo di apprezzare le differenze e , perchè no, ricredermi.





intanto hai omesso di dire che questa radio l'hai potuta comprare.....ma in ITALIA non la puoi usare, chissa' come mai rispettiamo sempre le leggi degli altri!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando