Come ho già detto per me mettere un brushless su un TT01 non conviene... io ho deciso di avere una TA05 con il brushless e per ora di montare sul TT01 uno Sport Tuned (o un Dyna Run) da 23 spire, così da non cambiare il regolatore originale che ha in dotazione la mia (TEU101BK).
Certo è che se vuoi comprare qualcosa che poi pensi passerà a un telaio un po più tecnico allora si, puoi comprare il kit brushless.. ma io ho deciso di tenermi sia la TT01 che la TA05, quindi pondero molto bene la situazione
Non penso che per il drift ci voglia così tanta potenza.. io già mi diverto con quello originale da 27 spire
Mentre per la pista se invece vuoi fare bei tempi una bella configurazione ti ci vuole
Per quanto riguarda configurazioni con i pignoni non saprei dirti, ancora devo smanettare sia con quelli del TT01 per il drift che con quelli del TA05 per la pista
Pensa bene a che cosa vuoi fare della tua TT01... se pensi di prendere un'altro telaio anche come ho fatto io secondo me non ti conviene modificarla all'inverosimile spendendo una tombola. Se invece pensi che sarà il tuo telaio di punta allora si, daje giù (ma non te fa male)!
Bella!