Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Ciao ragazzi!
possiedo un ely da un po' di tempo ma volevo prendermi il coassale...
pensavo di prendere il modello in questione.. me lo consigliate?
è stabile? perchè non so ancora fare l'hovering...
grazie ciao! |
Ciao Stefano e bene arrivato
il CX2 è il migliore coassiale in commercio, stabilissimo semplice fa da ottima scuola di volo prima di passare a modelli monoelica, vola benissimo al chiuso e si comporta benino in esterno in presenza anche di un filo di vento (cosa non vera per altri modelli di classe inferiore che all'aria non volano proprio...), i ricambi costano poco e li trovi subito, il sito madre della scorpio italia ha tutto è veloce sulle spedizioni e sopratutto sono seri
, se lo prendi in italia o in negozio hai una garanzia di 3 anni che non sono pochi...
Un domani ti da la possibilità di evolverlo come meglio credi e di fargli raggiungere prestazioni di tutto rispetto, e comunque sia, inimaginabili per un qualunque altro coassiale.
Per quanto riguarda l'affidabilità nulla da dire, di scatola è ottima in assoluto, e un domani rimane buona e direttamente collegata al livello prestazionale raggiungibile. (certo che contro un albero in piena velocità si rompe...
)
Poi un domani comunque rimarrà un fedele compagno di giochi anche se affiancato a modelli con rotore di coda (TRex e compagnia varia), nel senso che se vuoi farti un voleto tranquillo tiri fuori il CX e ti diverti...
Per finire l'unico lato negativo... i 249 euri per il primo acquisto... sono tanti è vero specie se paragonati ai prezzi dei vari concorrenti diretti, vedi i cugini V3/V4, ma il bello del CX2 è l'unicità del proggetto di base (i due motori anteriori in parallelo, la tecnologai a 2,4 GHz, l'elettronica 3 in 1 con ricevente separata, possibilità di gyro esterno, ecc ecc)... Io ne ho avuti 2 e ora volo con il terzo e non mi sono mai pentito dell'acquisto (calcola che ho svariati altri modelli di eli ma sono appassionato cronico del CX2... forse un motivo c'è....
)
Prendilo tranquillo e poi unisciti attivamente con noi e vedrai che non te ne pentirai....
Ciao ti aspettiamo....
Buoni Voli e Felici Atterraggi
P.S. se prendi il cx datti una letta a tutto il forum ti farà sicuramente bene e ti chiarirà molte domande...