Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 11:01   #270 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
possiedo un ely da un po' di tempo ma volevo prendermi il coassale...
pensavo di prendere il modello in questione.. me lo consigliate?
è stabile? perchè non so ancora fare l'hovering...
grazie ciao!
Ciao Stefano e bene arrivato
il CX2 è il migliore coassiale in commercio, stabilissimo semplice fa da ottima scuola di volo prima di passare a modelli monoelica, vola benissimo al chiuso e si comporta benino in esterno in presenza anche di un filo di vento (cosa non vera per altri modelli di classe inferiore che all'aria non volano proprio...), i ricambi costano poco e li trovi subito, il sito madre della scorpio italia ha tutto è veloce sulle spedizioni e sopratutto sono seri, se lo prendi in italia o in negozio hai una garanzia di 3 anni che non sono pochi...
Un domani ti da la possibilità di evolverlo come meglio credi e di fargli raggiungere prestazioni di tutto rispetto, e comunque sia, inimaginabili per un qualunque altro coassiale.
Per quanto riguarda l'affidabilità nulla da dire, di scatola è ottima in assoluto, e un domani rimane buona e direttamente collegata al livello prestazionale raggiungibile. (certo che contro un albero in piena velocità si rompe...)
Poi un domani comunque rimarrà un fedele compagno di giochi anche se affiancato a modelli con rotore di coda (TRex e compagnia varia), nel senso che se vuoi farti un voleto tranquillo tiri fuori il CX e ti diverti...

Per finire l'unico lato negativo... i 249 euri per il primo acquisto... sono tanti è vero specie se paragonati ai prezzi dei vari concorrenti diretti, vedi i cugini V3/V4, ma il bello del CX2 è l'unicità del proggetto di base (i due motori anteriori in parallelo, la tecnologai a 2,4 GHz, l'elettronica 3 in 1 con ricevente separata, possibilità di gyro esterno, ecc ecc)... Io ne ho avuti 2 e ora volo con il terzo e non mi sono mai pentito dell'acquisto (calcola che ho svariati altri modelli di eli ma sono appassionato cronico del CX2... forse un motivo c'è....)

Prendilo tranquillo e poi unisciti attivamente con noi e vedrai che non te ne pentirai....

Ciao ti aspettiamo....

Buoni Voli e Felici Atterraggi

P.S. se prendi il cx datti una letta a tutto il forum ti farà sicuramente bene e ti chiarirà molte domande...