Discussione: Esky????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 02:58   #21 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
.............................. può acquistare un belt e sperare,con quello, di potersi divertire. Credo che il pilota si stia divertendo
Non è sempre così. Rispetto a tanti altri mezzi come il trex, questo modellino è piuttosto nervoso ed instabile,chi inizia dovrà sudare molto x poterlo tenere in volo, mmm........non mi sembra che il pilota stia sudando, anzi, sente molto freddo

Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
Azzz...Alex sante parole !!!!!!
proprio pochi giorni fa ho visto un mio amico che è in gamba volo 3d da anni alzare un eli giocattolo del genere di un ragazzo a cui era stato consigliato di acquistare un eli cosi
lui stesso non lo riusciva a tenerlo fermo , coda che andava ovunque instabile da matti , mi chiedevo pensa il pincipiante che allegria ? Hai perfettamente ragione, la coda non stà proprio ferma!!! "No comment" per il tuo amico esperto di 3D

ciao
GZModel
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
............... non è esente da difetti, questo lo dico riferendomi soprattutto alla sua parte meccanica, Sicuramente quel modello (in video) sarà stato "miracolato" .................................................. ....E' chiaro che un pilota di un certo livello, abituato a determinate risposte da parte di un modello,si sentirà a disagio,pilotando un belt,un king, ma anche un vecchio rex CDE o HDE... Ok per il disagio ma non riuscire a tenere ferma la coda ........
Effettivamente avevate ragione Voi, il BELT CP è proprio ingovernabile

Guardate questo video, il pilota non riesce nemmeno a tenere ferma la coda !!!

Tranne il gyro+servo di coda, il resto E' TUTTO DI SCATOLA compresi i "velocissimi servi ESKY sul piatto" .

Il pilota riesce a far volare il BELT senza alcuna difficoltà, (sarà forse qualche cugino di SZABO???) ..........ma.... loro.... non comprerebbero mica il BELT!!!

Comunque, credo che il pilota "SI SIA DIVERTITO" (che è la cosa + importante).

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 12 maggio 08 alle ore 03:03
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando